Westworld 2: i creatori della serie scherzano con i fan con un video dedicato agli spoiler!

I creatori della serie Westworld hanno condiviso un video che avrebbe dovuto svelare tante anticipazioni su quanto accadrà nella seconda stagione, ecco il filmato!

Condividi
TV
Spoiler Alert
Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno risposto a molte domande che i fan di Westworld hanno inviato sul sito Reddit.
I due co-creatori dello show targato HBO, nell'incontro a distanza con gli spettatori, hanno poi aggiunto che alcune ipotesi condivise online potrebbero rivelarsi vere, come accaduto nel caso della prima stagione, diventando così delle anticipazioni in grado di "rovinare" la visione agli altri.
Jonathan e Lisa hanno quindi sottolineato che la situazione è piuttosto confusa e, dopo averci pensato molto, erano giunti alla conclusione che la decisione migliore fosse quella di condividere un video in cui si spiegava la trama delle puntate inedite:

"In questo modo i membri della comunità che vogliono sapere le anticipazioni possono vederlo in anticipo e poi proteggeere il resto della comunità e aiutare gli altri a distinguere quello che rappresenta una teoria e cosa invece è realmente uno spoiler".

Nolan e Joy, inoltre, avevano sostenuto di avere l'appoggio del cast e hanno spiegato che avrebbero pubblicato il video una volta raggiunti 1000 voti a favore.

Comment from discussion We are Westworld Co-Creators/Executive Producers/Directors Jonathan Nolan and Lisa Joy, Ask Us Anything!.

Poche ore dopo è quindi stato pubblicato su YouTube l'atteso video in cui la voce narrante, quella dell'attore Jeffrey Wright, spiega quanto accaduto a Bernard: l'uomo si risveglia su una spiaggia e viene interrogato dal capo della sicurezza delle Delos, iniziando lentamente a ricordarsi quanto gli è accaduto. La situazione cambia però dopo pochi minuti, quando Angela Sarafyan ed Evan Rachel Wood iniziano a cantare la canzone Never Gonna Give You Up di Rick Astley, dando poi spazio alle immagini di un cane seduto di fronte a un pianoforte mentre in sottofondo si sente il tema musicale della serie.
Jonathan e Lisa hanno quindi voluto scherzare con i propri fan, augurando a tutti una buona visione della seconda stagione.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fanno parte del cast Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Ed Harris e Jeffrey Wright.

La serie prodotta da Jonathan Nolan, Lisa Joy e J.J. Abrams è ambientata in un enorme parco dei divertimenti Western popolato da robot. Westworld tornerà il prossimo 22 aprile sulla HBO, e in Italia il giorno seguente su Sky Atlantic.

Trovate tutte le notizie e le recensioni di Westworld nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste