West Side Story, si gira ad Harlem: foto e video dal set e la prima immagine di Anita!
Ecco la prima immagine di Anita nel nuovo West Side Story, mentre arrivano foto di Steven Spielberg e del cast sul set a Harlem!
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaMa non è tutto: Spielberg, il cast e la troupe si trovano, in questi giorni, ad Harlem dove stanno girando scene e coreografie in esterni. Trovate un mucchio di foto sul DailyMail e qui sotto!
View this post on Instagram
View this post on Instagram
https://www.instagram.com/p/Bz3wtDZFwxO/
View this post on Instagram
https://www.instagram.com/p/Bz3BFirJFK9/
Nel cast troviamo, tra i membri dei Jets, Anybodys (Ezra Menas), Mouthpiece (Ben Cook), Action (Sean Harrison Jones); il loro leader Riff (Mike Faist); Baby John (Patrick Higgins); Tony (Ansel Elgort) e Maria (Rachel Zegler). Il fratello di Maria e leader degli Sharks Bernardo (David Alvarez); e i membri degli Sharks Quique (Julius Anthony Rubio), Chago (Ricardo Zayas), Chino (Josh Andrés Rivera), Braulio (Sebastian Serra) e Pipo (Carlos Sánchez Falú).
Scritto da Tony Kushner e diretto e prodotto da Steven Spielberg, West Side Story sarà più fedele (rispetto al film del 1961) al libretto del musical originale di Broadway del 1957, scritto da Arthur Laurents con musiche di Leonard Bernstein, parole di Stephen Sondheim e concept, direzione e coreografie di Jerome Robbins. Justin Pecks, vincitore del Tony, coreograferà i numeri musicali del film. A dirigere la colonna sonora vi sarà Gustavo Dudamel, mentre David Newman (Anastasia) arrangerà la colonna sonora.
Distribuito da Walt Disney Studios, il film uscirà il 18 dicembre 2020.