West Side Story: le difficoltà per scritturare Ariana DeBose e David Alvarez
La responsabile del casting di West Side Story racconta le difficoltà incontrate per scritturare Ariana Debose e David Alvarez
Ho cercato di convincere Ariana DeBose a fare l'audizione quattro volte. All'inizio non voleva venire. Era impegnata a lavorare a Broadway, stava facendo le prove ed erano in corso le anteprime per Summer: The Donna Summer Show, e mi diceva che non ce l'avrebbe mai fatta. Così l'ho chiamata direttamente al telefono, dicendole: "Ho bisogno che tu venga a Brooklyn e incontri Steven Spielberg". Alla fine ha accettato di venire al provino.
Alvarez ha abbandonato il mestiere ed è entrato nell'esercito. Non aveva un agente e non siamo riusciti a trovarlo. [Una volta iniziati i provini], abbiamo iniziato a rintracciarlo e contattarlo tramite messaggi privati sui social. Era stato per due settimane in Messico a fare escursionismo senza un cellulare. Poi finalmente torna in Ohio, dove viveva. [Abbiamo] ricevuto il suo video di presentazione e entro due giorni dalla sua risposta era su un aereo per incontrare Steven Spielberg la settimana successiva.
FONTE: Variety