Wes Ball sigla un accordo di prelazione con la Paramount, ancora speranza per Mouse Guard

Wes Ball e la sua Oddball Entertainment hanno firmato un accordo di prelazione con la Paramount Pictures: il regista lavora a nuovi progetti

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Wes Ball e la sua Oddball Entertainment hanno firmato un accordo di prelazione con la Paramount Pictures. Il regista continuerà a lavorare con Emma Wats, nuova presidente di Paramount Motion Pictures Group dopo la sua esperienza alla 20th Century Fox con i film di Maze Runner.

Ball gestisce la Oddball con Joe Hartwick Jr e i dirigenti creativi Henry Wyler e Mara Gagnon-

Mike Ireland e Daria Cercek, co-presidenti della Paramount, hanno così commentato:

Siamo così felici di collaborare con Wes e Joe, decisi a portare la loro visione unica e la loro abilità alla Paramount Pictures. Tutti noi insieme sfrutteremo le nostre proprietà intellettuali esistenti e rivisiteremo titolo storici, oltre a costruire nuovi mondi come Wes ha già fatto grandiosamente in passato. Non vediamo l'ora di scoprire cosa ne sarà di questa collaborazione.

Ball, ricordiamo, è al momento impegnato nella pre-produzione del nuovo film della saga di Il pianeta delle scimmie su una sceneggiatura di Josh Friedman. Il suo sfortunato progetto animato, Mouse Guard, è invece stato riportato in vita con l'obiettivo di renderlo una serie televisiva.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste