Wereworld: primo sguardo allo spin-off di God Country

La Image Comics ha annunciato per ottobre l'uscita di Wereworld, spin-off di God Country realizzato da Donny Cates e Dylan Burnett

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Durante la quarantena della scorsa primavera dovuta dall'emergenza Coronavirus, Donny Cates ha iniziato a condividere sul suo profilo Twitter diversi progetti indipendenti ai quali stava lavorando. La particolare condizione deve aver stimolato l'immaginazione dello sceneggiatore texano che sta portando avanti anche importanti cicli di storie in Marvel sulle serie dedicate a Thor e Venom. Proprio in queste ultime ore, è stata diffusa una nuova illustrazione tratta da Wereworld, spin-off della serie limitata God Country, firmata da Cates insieme a Geoff Shaw.

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, ad affiancarlo in questa nuova avventura ambientata nello stesso universo narrativo della precedente opera, troveremo il disegnatore Dylan Burnett, a ricreare il team creativo che ha realizzato Ghost Rider Cosmico: Baby Thanos deve morire. La squadra di autori è completata dal colorista Dean White e dal letterista John J Hill.

Di seguito trovate l'illustrazione di Burnett per Wereworld, la cui uscita dovrebbe essere prevista per ottobre 2021.

Wereworld, illustrazione di Dylan Burnett

Restando in casa Image Comics, è stato svelato anche il nome dell'altro progetto che vede Cates collaborare insieme a sua moglie, la disegnatrice Megan Hutchison. Già in precedenza avevamo avuto modo di mostrarvi un'illustrazione dal forte sapore sci-fi. Ebbene, l'opera si intitolerà Flood e sarà colorata da Dee Cunniffe. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni in merito ma è probabile che avremo modo di leggere il titolo nel corso del 2022.

In chiusura, vi ricordiamo che il prossimo 4 novembre farà il suo debutto negli Stati Uniti Crossover, altra serie Image in cui troveremo al lavoro nuovamente Cates e Shaw. Stando alle prime indicazioni, si tratta di un racconto che dovrebbe ribaltare la nostra idea di super eroi; pochi mesi fa, lo stesso scrittore aveva presentato il progetto così: “I super eroi non sono miti… sono dei virus… e si stanno diffondendo…”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Bleeding Cool

Continua a leggere su BadTaste