Werewolf by Night: il trailer del fumetto Marvel scritto da Taboo

La Marvel ha diffuso un trailer di Werewolf by Night, fumetto scritto da Taboo e Ben Jackendoff per i disegni di Scot Eaton

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Werewolf by night #1, copertina di Mike McKone

Il 21 ottobre, uscirà negli Stati Uniti il primo numero di Werewolf by Night, miniserie in quattro parti scritta da Taboo (rapper del noto gruppo Black Eyed Peas) e Benjamin Jackendoff per i disegni di Scot Eaton.

Come vi abbiamo riportato in una precedente news, il protagonista della storia non sarà Jack Russell, l’originale lupo mannaro creato da Gerry Conway e Mike Ploog, ma un personaggio creato ad hoc per il titolo.

La vicenda è ambientata in una piccola città in Arizona, dove avremo modo di conoscere Jake, un ragazzo che dovrà fare i conti con la maledizione che accompagna la sua famiglia. Mentre cercherà di aiutare la sua gente, scoprirà la vera natura dei suoi poteri e sarà costretto ad affrontare Red Wolf, l’eroe nativo americano.

La miniserie avrà una forte connotazione etnica (quella dei nativi americani, di cui Taboo si fa portavoce) e simbolica, vista l’età adolescenziale del licantropo e la trasformazione estrema del suo corpo.

In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso un trailer di Werewolf by Night. In chiusura, vi ricordiamo che Takashi Okazaki, l'autore del manga Afro Samurai, ha realizzato una variant cover che accompagnerà la pubblicazione dell'albo d'esordio della testata. La trovate in qua sotto.

Cosa vi aspettate da questo fumetto? Ditecelo nei commenti!

Werewolf by Night 1, copertina variant di Takashi Okazaki

Fonte: Aipt Comics

Continua a leggere su BadTaste