Wendy: il trailer del film di Benh Zeitlin che reinventa la fiaba di Peter Pan
Ecco il primo trailer di Wendy, il film di Benh Zeitlin (Re della Terra Selvaggia) che reinventa la fiaba di Peter Pan e uscirà il 28 febbraio negli USA
Condividi
È online il primo trailer di Wendy, il nuovo film di Benh Zeitlin (Re della Terra Selvaggia) prodotto da Fox Searchlight. Poco sappiamo dal progetto, così descritto nella sinossi ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
L'aspetto del film ricorda molto Re della Terra Selvaggia, e l'impressione è che la storia sia stata trasformata in qualcosa di molto più realistico (seppur fiabesco, come la pellicola del 2012) togliendo forse gli elementi fantasy ma inserendo qualcosa di originale.La classica storia di Peter Pan viene totalmente reinventata in quest'epico film di Benh Zeitlin. Perduta su un'isola misteriosa dove il tempo e l'invecchiamento sono diventati scollegati, Wendy deve combattere per salvare la sua famiglia, la sua libertà e il felice senso della giovinezza dall'inevitabile minaccia che rappresenta il diventare grandi.
Scritto da Benh Zeitlin ed Eliza Zeitlin, e diretto da Ben Zeitlin, il film uscirà il 28 febbraio 2020 negli Stati Uniti. Alla produzione Becky Glupczynski, Dan Janvey, Paul Mezey, Josh Penn.
Qui sopra trovate il trailer di Wendy, qui sotto il poster:Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaPotete commentare qui sotto o sul forum.