Welcome to the Flatch: Aya Cash nel trailer della nuova serie FOX

FOX ha diffuso il trailer della sua nuova serie tv Welcome to the Flatch, che vede tra i protagonisti anche Aya Cash (Stomfront in The Boys).

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

FOX ha diffuso il trailer della sua nuova serie tv Welcome to the Flatch, che vede tra i protagonisti anche Aya Cash (Stomfront in The Boys). Si tratta di una commedia che arriverà in autunno sull'emittente americana. Di seguito potete leggere la trama e il cast, mentre qui sopra trovate il trailer.

Ispirato al formato della BBC vincitore del BAFTA della BBC Studios, "This Country", WELCOME TO FLATCH è una commedia con puntate da mezz'ora scritta e prodotta da Jenny Bicks ("Sex and the City", "The Greatest Showman") e diretto e prodotto dal candidato all'Emmy Award Paul Feig ("The Office","Bridesmaids"). Quando una troupe che realizza documentari si propone di esplorare le vite dei residenti in una piccola città americana - i loro sogni, le loro preoccupazioni - si imbatte nella città di Flatch nel Midwest, composta da molte personalità eccentriche. È un posto che vorresti visitare e nel quale forse anche restare. Se ci fosse un motel decente. Cosa che non c'è. La serie vede protagonisti Chelsea Holmes e Sam Straley, Seann William Scott ("Lethal Weapon", "American Pie"), Aya Cash ("The Boys", "You're The Worst"), Taylor Ortega ("Succession") e Krystal Smith e Justin Linville.

https://youtu.be/qVlGnJx294Y

Inoltre sempre FOX ha diffuso il trailer della serie comedy Pivoting, che vede tra le protagoniste Ginnifer Goodwin e Eliza Coupe. Ecco la descrizione dello show:

PIVOTING è una comedy a telecamera singola su come affrontiamo la vita, la morte e tutte le cose folli che accadono nel mezzo. Ambientata in una piccola cittadina della classe media a Long Island, NY, la serie segue tre donne - e amiche d'infanzia affiatate - mentre affrontano la morte del quarto membro del loro gruppo. Di fronte alla realtà che la vita è breve, queste donne modificano i loro percorsi attuali, attraverso una serie di decisioni impulsive, sconsiderate e autoindulgenti. Questi fatti rafforzeranno il loro legame e dimostreranno che non è mai troppo tardi per rovinare la tua vita alla ricerca della felicità. Scritta e prodotta da Liz Astrof, la serie è interpretata da Eliza Coupe, Ginnifer Goodwin, Maggie Q, Tommy Dewey, JT Neal e Marcello Reyes.

Cosa ne pensate dei trailer di Welcome to the Flatch e Pivoting?

Fonte: Spoiler tv

Continua a leggere su BadTaste