Weird West è il primo gioco di WolfEye Studios

Devolver Digital e WolfEye Studios hanno annunciato Weird West, nel quale uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Nel corso dei The Game Awards 2019 è arrivato il reveal di Weird West, il primo videogioco di WolfEye Studios, team di sviluppo capitanato da Raphael Colantonio, co-creatore di produzioni come Dishonored e Prey. Trovate il primo trailer del titolo in apertura alla news, sarà disponibile su PC, non ne è stata resa nota una finestra di uscita. Questa la descrizione ufficiale:

Scopri una reinterpretazione in chiave dark fantasy del selvaggio west nella quale uomini di legge e pistoleri condividono la frontiera con creature fantastiche. Avventurati attraverso le storie di un gruppo di eroi atipici, che saranno impresse nella leggenda secondo le scelte che compirai in un mondo spietato. Ogni viaggio sarà unico e ritagliato sulle azioni che intraprenderai - una serie di storie dall'elevata posta in ballo nelle quali tutto conta e nelle quali il mondo reagisce a ogni scelta compiuta. Crea una posse o avventurati da solo nei confini soprannaturali di Weird West e crea la tua leggenda.

Cosa ne pensate dell'annuncio e del primo trailer di Weird West? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Devolver Digital su YouTube

Continua a leggere su BadTaste