Weird: The Al Yankovic Story, Daniel Radcliffe promette stranezze ai livelli di Swiss Army Man
Daniel Radcliffe spiega che Weird: The Al Yankovic Story sarà un film pieno di stranezze che non avrà nulla da invidiare a Swiss Army Man
Stavo lavorando a questa scena l'altro giorno, Al viene da me e mi fa "È questa la cosa più strana che ti è capitato di fare per un film". Gli ho risposto che "Sta fra le prime due: l'altra è quella volta che Paul Dano mi ha cavalcato come una moto d'acqua all'inizio di Swiss Army Man".
Ospite da Jimmy Fallon ha invece raccontato perché Weird Al ha scelto proprio lui per interpretarlo nella pellicola. Daniel Radcliffe racconta:
Dunque, 13, 14 anni fa ho cantato al The Graham Norton Show in Inghilterra una versione di una canzone di Tom Lehrer. Si trattava di The Elements. Ero seduto vicino a Colin Farrell e a una Rihanna decisamente divertita dalla cosa. Penso che abbia pensato "Ma chi è questo ragazzino che canta tutta The Elements? Chissà, magari lui è quello giusto". E così mi ha scelto. Per questo sono molto, molto fortunato e ho anche potuto fare lezioni di Fisarmonica con Al. Posso morire felice.
Questo il video della performance in questione:
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Fonte: via YouTube