Weekly Shonen Jump annuncia due nuovi manga!

Sulla rivista nipponica Weekly Shonen Jump è stato annunciato l'avvento di due nuove serie

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Weekly Shonen Jump, illustrazioni di Keiji Amatsuka e Takahide Totsuno

Sul ventinovesimo numero di Weekly Shonen Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, è stato annunciato l'avvento di due nuovi manga.

Il primo, all'esordio già dal prossimo numero, in uscita il 25 giugno, è il nuovo fumetto di Keiji Amatsuka e si intitola Sogo Jikan Jigyo Kaisha Daihyo Torijimariyaku Kaicho Senzoku Hisho Tanaka Seiji (“Lo speciale segretario del presidente della General Time Company, Seiji Tanaka”); il secondo è invece firmato da Takahide Totsuno, si intitola Alice to Taiyo e debutterà sul numero 31 del settimanale, previsto per il 2 luglio.

Il manga di Keiji Amatsuka racconterà le vicende di Seiji Tanaka, segretario personale di un direttore d'azienda; grazie al suo lavoro, la compagnia diventerà invincibile e archivierà tutti gli obbiettivi prefissati.

Il primo capitolo sarà di cinquantaquattro pagine, di cui una a colori. Una storia autoconclusiva dedicata al protagonista era stata pubblicata nel 2016 sulle pagine di Weekly Shonen Jump. Nel 2015, invece, NECRO, dello stesso mangaka, è stato pubblicato su Shonen Jump NEXT.

Totsuno, in precedenza, aveva invece firmato un one-shot intitolato Alice to Taiyo per il numero 26 di Weekly Shonen Jump, pubblicato nella primavera dello scorso anno.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste