Weekly Shonen Jump: a febbraio due nuovi manga

Questo mese debuttano due nuove serie per una delle riviste manga più seguite in patria: Weekly Shonen Jump

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Questo mese una delle riviste manga più seguite in Giappone, Weekly Shonen Jump edita da Shueisha, vede il debutto di due nuove serie. La prima, Yuragi-so no Yuna-san (“Yuna di palazzo Yuragi”), opera di Tadahiro Miura, ha esordito lo scorso 8 febbraio sul numero 10 del magazine. Si tratta di una commedia romantica ambientata in una tenuta dotata di una sorgente termale. Tra i residenti del lussuoso complesso figurano un sensitivo e una bella ragazza fantasma, che indossa uno yukata (kimono leggero, utilizzato anche come accappatoio).

Il secondo manga, Kimetsu no Yaiba (“La lama di distruzione del demone”) di Koyoharu Gotoge, comincerà settimana prossima sull'uscita del 15 febbraio. A parte l'ambientazione sovrannaturale non è stato rilasciato alcun dettaglio in merito. Consoliamoci con le prime immagini disponibili, che vi proponiamo sotto e a lato.

[gallery size="medium" ids="98632,98634,98633"]

Fonti: Anime News Network | Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste