Weeds: Elizabeth Perkins parla della possibilità di tornare nel revival della serie

L'attrice Elizabeth Perkins ha svelato che sarebbe interessata a essere coinvolta nella serie ideata come sequel di Weeds

Condividi

Elizabeth Perkins ha interpretato Celia, la vicina della protagonista, nella serie Weeds e ha ora parlato della possibilità di essere coinvolta nel revival.

La serie originale era andata in onda dal 2005 al 2012 su Showtime e a maggio sono emerse le notizie riguardanti lo sviluppo di un possibile progetto sequel.

Perkins, intervistata da Variety, ha ora raccontato che, per ora, il progetto è ancora nelle prime fasi di ideazione:

Si tratta semplicemente di quello. Se ne parla.

Elizabeth ha però aggiunto:

Mi piacerebbe essere coinvolta. Ho amato lavorare con Mary-Louise Parker. Amo quei due personaggi insieme, Nancy e Celia.

Che ne pensate? Vorreste che Elizabeth Perkins sia coinvolta nel revival di Weeds?

Il revival di Weeds sarà scritto e prodotto da Christian Torpe, creatore della serie danese Rita, e dovrebbe mostrare Nancy (Parker) a Copenhagen.

Weeds era stata creata da Jenji Kohan e raccontava la storia di una madre vedova con due figli (Hunter Parrish e Alexander Gould), che inizia a vendere marijuana per sostenere la sua famiglia economicamente dopo la morte del marito. Nel cast c’erano anche Justin Kirk, Kevin Nealon, Elizabeth Perkins. Andy Milder, Allie Grant, Tonye Patano e Romany Malco.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste