Wednesday, Catherine Zeta-Jones: "Ho impersonato Morticia Addams molte volte nella mia vita!"
Catherine Zeta-Jones ha confermato ufficialmente il suo coinvolgimento nella parte di Morticia Addams in Wednesday, la serie di Tim Burton
È MERCOLEDÌ! Ho impersonato Morticia Addams molte volte nella mia vita! E ora posso interpretarla diretta dall'impareggiabile Tim Burton in Wednesday, su Netflix. Sono così entusiasta! Tornare a lavorare con Luis Guzmán (la mia nemesi nel film Traffic) come Gomez, e la favolosa Jenna Ortega nel ruolo di Mercoledì Addams. Non vedo l'ora.
View this post on Instagram
Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Al Gough e Miles Millar (creatori Smallville) saranno sceneggiatori e showrunner, mentre Burton si occuperà di dirigere tutti gli episodi. MGM / United Artist, che possiede i diritti del franchise, si occuperà della produzione.
L'imminente serie di otto episodi è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì come studentessa presso la Nevermore Academy, descrivendo i tentativi di controllare i suoi poteri paranormali, di sventare una mostruosa serie di omicidi che terrorizzano la comunità locale e di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni prima... tutto ciò mentre esplora le nuove e complicate relazioni dello strano ed eterogeneo corpo studentesco.
Per Tim Burton con la Famiglia Addams si tratterà di una prima volta alla regia di una serie tv. Finora il suo maggior contributo si è limitato alla sola produzione di una serie animata degli anni ’90 basata sul suo film Beetlejuice.
La serie tv in bianco e nero della Famiglia Addams andò in onda per la prima volta 56 anni fa sulla ABC. Recentemente ve ne abbiamo parlato, analizzando il suo carico rivoluzionario alterato ancora oggi, in un articolo che trovate di seguito: