WeCrashed: la vera storia dietro l'ossessione di Adam Neumann per Roar di Katy Perry
WeCrashed: la storia dietro l'ossessione di Adam Neumann per Roar di Katy Perry spiegata dagli showrunner della serie AppleTv+
WeCrashed, infatti, ha tenuto conto di "Roar" nella sua struttura fin dall'inizio. Gli showrunner della serie Lee Eisenberg e Drew Crevello hanno fatto molte ricerche per creare la serie e hanno inoltre ammesso che l'amore di Neumann per la canzone è uscito fuori quasi subito.
L'episodio di questa settimana racconta le origini di questa fissazione da parte del co-fondatore di WeWork per la canzone, che sente per la prima volta durante l'acquisto di jet privati. Quando parte "Roar" sull'aereo, inizia subito a ballare e a quel punto vuole saperne di più.
Ma è sorprendente che, per quante volte Eisenberg e Crevello abbiano sentito Roar durante la realizzazione di WeCrashed, non si siano mai stancati della canzone. "Quella canzone ha un potere duraturo", ha ammesso Eisenberg. "Penso che quella canzone - ogni volta che la sento, mi emoziono. Penso che funzioni così bene nello show".
In effetti, l'affetto degli showrunner per la canzone è cresciuto durante la realizzazione dello show, in particolare quando hanno inserito una versione differente nella serie. Prestate attenzione, perché c'è davvero una versione orchestrale di "Roar" nello show. "Ce ne siamo innamorati di nuovo, una volta che abbiamo iniziato a giocarci in modi diversi", ha detto Crevello.
Leggi anche: WeCrashed: il costume di Halloween ispirato ad Avatar è tratto dalla vera storia di Rebekah
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.