WeCrashed: Jared Leto e Anne Hathaway nella prima foto ufficiale della serie

Jared Leto e Anne Hathaway sono ritratti nella prima foto ufficiale della serie WeCrashed

Condividi
I premi Oscar Jared Leto e Anne Hathaway sono i protagonisti della serie WeCrashed, di cui online è stata condivisa la prima foto ufficiale.

La sinossi diffusa da Apple TV+ anticipa:

Ispirata a fatti realmente accaduti e alla storia d'amore al centro di tutto questo. WeWork era cresciuta dall'essere un singolo spazio per il coworking fino a diventare un brand globale del valore di 47 miliardi di dollari, il tutto in meno di dieci anni. Poi, in soli 14 giorni, ha perso 40 miliardi. Cosa è accaduto?

We Crashed

La serie, composta da otto puntate e diretta dal celebre duo John Requa e Glen Ficarra (Crazy Stupid Love), è basata sulla storia vera dell'ascesa e del declino di una delle startup immobiliari più promettenti degli ultimi anni, WeWork appunto, e soprattutto del co-fondatore Adam Neumann e di sua moglie Rebekah, caduti vittima del loro stile di vita eccessivo ed edonistico. Neumann è stato costretto a lasciare la sua azienda nel 2019 dopo una fallita offerta pubblica iniziale.

La serie è basata sul podcast di David Brown uscito nel 2020 su Wondery. Jared Leto è anche produttore del progetto, nel cast anche America Ferrera e Kyle Marv.

L'incarico di showrunner dello show è stato affidato a Lee Eisenberg e Drew Crevello, i creatori della serie. Alla regia saranno invece impegnati John Requa e Glenn Ficarra, già nel team di This Is Us.

La produzione della serie sarà curata da Charlie Gogolak, Natalie Sandy, Leto, Emma Ludbrook, Hathaway e Wondery.

Che ne pensate della prima foto di WeCrashed? Lasciate un commento!

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste