Web Therapy su Showtime: ecco il promo

Online il promo della messa in onda televisiva di Web Therapy, la webserie di Lisa Kudrow giunta alla sua terza stagione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre Lisa Kudrow si prepara a presentare i Webby Awards (dove il suo ha vinto il premio come miglior performance individuale e miglior serie comedy) il 13 giugno, la sua webserie si prepara a sbarcare in televisione negli Stati Uniti.

Come annunciato, infatti, Showtime presenterà la prima stagione di Web Therapy a partire dal 19 luglio, e per promuovere la premiere ha iniziato a trasmettere uno spot, che potete vedere direttamente qui sotto:

[embed]]

La terza stagione di Web Therapy (online) è in corso, anche se non è chiaro quando verranno pubblicati altri episodi dopo lo spassoso arco di Meryl Streep (primaseconda e terza puntata, gli outtake e il backstage).

Nella serie, Lisa Kudrow interpreta Fiona Wallice, una analista che decide di realizzare sessioni “innovative” via webcam, inevitabilmente molto più brevi (e sbrigative) di quelle tradizionali. Negli USA, lo show è stato acquistato recentemente da Showtime, che intende mandare in onda più episodi in soluzioni da mezz’ora ciascuna.

Continua a leggere su BadTaste