Web Therapy: la terza stagione in onda su Showtime dal 23 luglio
Ricca di guest star di livello, la terza stagione di Web Therapy andrà in onda su Showtime a partire dal 23 luglio
Tramite un comunicato stampa, Showtime ha annunciato la trasmissione della terza stagione di Web Therapy, la webserie di Lisa Kudrow.
LOS ANGELES, CA – La terza stagione della webserie comedy di SHOWTIME, WEB THERAPY, farà il suo esordio martedì 23 luglio alle 11 P.M. ET/PT. [...]
In questa stagione, la formazione di guest star farà il botto con alcune delle più grandi star comedy. Steve Carell, Billy Crystal, Chelsea Handler, Matt LeBlanc, Meg Ryan, Megan Mullally, assieme a Sara Gilbert, faranno capolino nella rete di Fiona. In più, il cocreatore e produttore esecutivo Dan Bucatinsky (Scandal), Victor Garber, Alan Cumming, Jennifer Elise Cox, Lily Tomlin, Julie Claire, Michael McDonald e Tim Bagley riprenderanno i loro ruoli.La terza stagione vede Fiona (KUDROW) cercare un equilibrio con la sua vita – il politicamente disgraziato marito, Kip (GARBER), è fuggito con il suo manager della campagna politica; la madre di Fiona (TOMLIN) ha avviato un business rivale chiamato “Net Therapy” e ha assunto l'assistente di Fiona, Jerome (BUCATINSKY); la sua romantica amicizia con il mogul dei media Austen (CUMMING) è allo sfascio, dopo che lui è diventato padre del figlio di Gina (COX); Fiona viene indagata per scorrettezze finanziarie; mentre il suo manoscritto inedito viene adattato in un musical di Broadway, senza il suo consenso - tutto questo mentre continua a offrire sedute terapeutiche a sfortunati clienti.
Fonte: Showtime