We Only Find Them When They're Dead: la nuova serie fantascientifica di Al Ewing e Simone Di Meo
Al Ewing e Simone Di Meo hanno presentato We Only Find Them When They're Dead, la loro nuova serie fantascientifica pubblicata dai BOOM! Studios
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:
Il capitano Malik e l'equipaggio della Vihaan II ricavano risorse dai giganteschi cadaveri di divinità aliene trovate ai confini dello spazio conosciuto. Mentre altre navi da autopsia gareggiano per recuperare carne, minerali e metalli che sostengono la razza umana, Malik vede un'opportunità di liberarsi finalmente da questo sistema, trovando per primo un Dio vivente. Ma l'ossessione di Malik per gli Dei metterà in pericolo il suo equipaggio negli angoli più oscuri dello spazio, a meno che l'agente canaglia sulle loro tracce non riesca a fermarli prima...
Al Ewing - È un'idea che sto sviluppando da qualche anno, un progetto che mette assieme alcune delle mie cose preferite - elaborate scene d'azione, la costruzione di un universo narrativo, la ricerca del senso della vita e la fantascienza con un forte valore metaforico - e le usa per creare un mondo veramente vasto, ricco e bizzarro. Indipendentemente da quali miei lavori precedenti abbiate apprezzato, ci sarà qualcosa che amerete.
Simone Di Meo - Aspettavo da anni di lavorare su una mia serie di fantascienza e non avrei potuto chiedere una storia migliore di quella che ha scritto Al. Fantascienza, passione, mistero e divinità gigantesche rendono queste tavole uno spasso da disegnare.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: BOOM! Studios