We Can Be Heroes: una nuova generazione di eroi nel teaser trailer del film di Robert Rodriguez

Netflix ha diffuso in rete il teaser trailer di We Can Be Heroes, film diretto da Robert Rodriguez in arrivo sulla piattaforma streaming

Condividi
Netflix ha diffuso in rete il primo teaser trailer di We Can Be Heroes, superhero movie diretto da Robert Rodriguez (Alita: Angelo della Battaglia, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D).

Del cast fanno parte Pedro Pascal, Priyanka Chopra Jonas, Christian Slater, Boyd Holbrook e Christopher McDonald.

La storia ruoterà intorno alla storia di un gruppo di alieni che invadono il pianeta Terra per rapire tutti i supereroi del globo, costringendo i figli dei “super” a entrare in azione per salvare i propri genitori e il mondo.

Il film sarà su Netflix il 1° gennaio 2021.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Dalla sinossi:

Quando degli invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, i figli di questi ultimi vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. Ma Missy Moreno (Yaya Gosselin), adolescente molto intelligente, non si fermerà davanti a nulla per salvare suo padre supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal). La ragazza farà squadra con gli altri superkids per fuggire dalla misteriosa baby sitter del Governo, la misteriosa Ms. Granada (Priyanka Chopra Jonas).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste