We Can Be Heroes: Robert Rodriguez sta lavorando al sequel

Il regista Robert Rodriguez ha parlato del sequel di We Can Be Heroes a cui sta lavorando visto il successo del primo film

Condividi
Oltre 44 milioni di famiglie ha guardato We Can Be Heroes in streaming su Netflix nelle prime due settimane in cui era disponibile. Non è quindi stata una sorpresa apprendere che Robert Rodriguez stia già lavorando a un sequel.

E proprio in una recente intervista a Collider Rodriguez ha parlato del successo del film e del seguito a cui sta lavorando:

Sono rimasti sconcertati dal modo in cui il film sta continuando a funzionare. Lo definiscono inarrestabile. Non hanno mai visto nessun film comportarsi in questa maniera. Semplicemente andrà avanti. I bambini non smettono di guardarlo. Penso sia accaduto anche con i film di Spy Kids, ma non posso tenere traccia della cosa perché non posso stabilire quante volte i bambini abbiano visto i film in home video o su Disney Channel. Ma ora grazie alle loro stime posso dire quante volte una famiglia guarda qualcosa fino alla fine. [..] Quindi sì, vogliono sicuramente un sequel, a cui io sto lavorando, perché per loro è un nuovo franchise.

We Can Be Heroes, la sinossi ufficiale del film di Robert Rodriguez:

Invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, spingendo i loro figli a unire le forze e imparare a collaborare, nel tentativo di salvare i loro genitori e tutto il pianeta.

Nel cast troviamo Pedro Pascal, Christian Slater e Boyd Holdbrook ma anche Priyanka Chopra Jonas, Christopher McDonald, Adriana Barraza, Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, Brittany Perry-Russell, Brently Heilbron, e JJ Dashnaw.

La pellicola è disponibile in streaming su Netflix dallo scorso 25 dicembre. Cosa Ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste