We Can Be Heroes: Robert Rodriguez illustra gli effetti speciali del film in una featurette
Gli effetti speciali di We Can Be Heroes sono al centro di una nuova featurette del film diretto da Robert Rodriguez arrivato su Netflix
La storia ruota intorno alla storia di un gruppo di alieni che invadono il pianeta Terra per rapire tutti i supereroi del globo, costringendo i figli dei “super” a entrare in azione per salvare i propri genitori e il mondo.
LEGGI ANCHE – We Can Be Heroes: i fan si lamentano per il mancato ritorno di Taylor Lautner nei panni di Sharkboy
La sinossi ufficiale:
Un gruppo di invasori alieni rapisce i supereroi della Terra costringendo i loro figli a trasferirsi in un luogo sicuro. Ma l’ingegnosa adolescente Missy Moreno (Yaya Gosselin) è pronta a tutto per salvare il papà supereroe Marcus Moreno (Pedro Pascal), così decide di unire le forze con gli altri super ragazzini per sfuggire alla misteriosa babysitter del governo Miss Granada (Priyanka Chopra Jonas). Per salvare i genitori, questa squadra formidabile dovrà imparare a collaborare e a sfruttare i poteri di ognuno, dall’elasticità al controllo del tempo fino alla preveggenza. Ricco di azione ed emozioni, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDS, LE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) e interpretato da Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.
Il film è approdato su Netflix il 25 dicembre 2020.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!
FONTE: Netflix