We Bare Bears: annunciato il film tv per la serie animata di Cartoon Network

Cartoon Network ha annunciato che We Bare Bears, la produzione originale dei Cartoon Network Studios, diventerà presto un film TV.

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

LA SERIE WE BARE BEARS - SIAMO SOLO ORSI

DIVENTA UN FILM TV

IN PRODUZIONE PRESSO I CARTOON NETWORK STUDIOS

ANCHE LO SPIN - OFF DELLA SERIE CON PROTAGONISTI I BABY BEARS

Cartoon Network (canale 607 di Sky) è lieto di annunciare che WE BARE BEARS – SIAMO SOLO ORSI, la produzione originale dei Cartoon Network Studios che ha riscosso un grande successo di pubblico e critica, diventerà presto un film TV.

WE BARE BEARS THE MOVIE è in fase di produzione e avrà come protagonisti i tre, amatissimi orsi.

Ma le sorprese non finiscono qui!

Presso i Cartoon Network Studios è in fase di sviluppo anche lo spin - off che vede protagonisti i Baby Bears, gli adorabili personaggi apparsi in numerosi episodi dello show che da subito hanno conquistato numerosissimi fan.

Il creatore dello show, Daniel Chong, vincitore di due Annie Award, è coinvolto in entrambi i progetti come produttore esecutivo.

Il film, il cui debutto è previsto per il 2020, vedrà Grizzy, Panda e Orso Bianco vivere un’avventura spassosa ed emozionante per far fronte ad un nemico che minaccia di dividerli.

WE BARE BEARS - SIAMO SOLO ORSI, in  onda su Cartoon Network dal lunedì al venerdì alle 17.50, è stato presentato per la prima volta nel 2015 e sin dal suo debutto ha ottenuto numerosi premi tra cui un BAFTA Children's Award, un Jury Award per la miglior serie televisiva all'Annecy Intentional Animated Film Festival e diversi Annie Awards.

Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears- Siamo solo orsi ruota attorno alle vicende dei tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.

I tre vivono in una caverna ma possiedono tavoli, sedie, la TV, una connessione internet e tablet di ultima generazione.

Grizzly, il fratello maggiore, è il leader del gruppo, sempre pronto a socializzare con gli uomini. Panda è il più romantico e sognatore dei tre, è vegetariano, esperto di tecnologia, allergico agli arachidi e si preoccupa spesso dei like raggiunti dai suoi post su Facebook. Infine Orso Bianco, il fratello minore, che è il più silenzioso dei tre e quello che riesce a mantenere uno sguardo distaccato su tutto senza mai farsi prendere dall’entusiasmo. Orso Bianco è un bravissimo cuoco, un provetto ballerino di salsa e un amante di arti marziali.

Grizzly, Panda e Orso Bianco sono esperti di selfie, amanti del truck food e la loro ambizione è quella di farsi accettare dagli umani e di diventare famosi grazie alla rete.

Per loro la vita non è semplice, cercano di integrarsi in una società cui non appartengono, con tutti i suoi pro e i suoi contro. Gli “altri”, gli umani, spesso li guardano con sospetto non solo perché sono animali ma anche e soprattutto perché sono goffi e buffi!

via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste