We Are Who We Are, la protagonista Jordan Kristine Seamón: "ora vorrei entrare nell'universo Marvel"

In un'intervista concessa a Collider per We Are Who We Are, l'attrice protagonista Jordan Kristine Seamón ha parlato del suo futuro

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di un'intervista concessa a Collider per We Are Who We Are, l'attrice e protagonista Jordan Kristine Seamón ha parlato dei ruoli che vorrebbe avere in futuro. La giovane attrice, rivelazione nella serie di Luca Guadagnino realizzata per Sky e HBO, non ha nascosto la propria passione per le proprietà Marvel, e ha affermato che le piacerebbe entrare nell'universo dei supereroi.

Sono davvero aperta a qualsiasi cosa, a questo punto. Amo recitare e mi piacerebbe sicuramente lavorare a un film perché ho fatto solo televisione finora. Voglio anche dire che mi piacerebbe sicuramente entrare nell'universo Marvel, nel caso in cui Kevin Feige leggesse questo articolo. Spero davvero di poter interpretare più ruoli complessi come questo che dimostrino davvero quali abilità recitative cerco di portare in tavola. Spero di poter interpretare più ruoli che abbiano un dialogo aperto e siano davvero espressivi, e che insegnino al mondo a guardare cose nuove sotto una nuova luce.

Riguardo alla Marvel, eri un fan dei fumetti o sono stati i film Marvel a interessarti?

Oh, sì, ero una fan dei fumetti, da matti. Lo sono ancora. Non riesco a descrivere quanto io sia una fan dei fumetti. È tutta colpa di mio padre. È un grande fan dei supereroi e li ama da sempre. Sono una grande fan dei supereroi, adoro i fumetti, mi sono innamorata dei film e sono cresciuta anche con i film. Sarebbe sicuramente un sogno anche perché amo le trame e l'affiatamento che tutti i membri del cast dell'universo Marvel sembrano avere. Mi piacerebbe farne parte. E voglio davvero, davvero incontrare Robert Downey Jr.

We Are Who We Are va in onda dal 9 ottobre su Sky. Coprodotta da Sky e HBO, la serie vede Luca Guadagnino come showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista; ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril; è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino.

Nella serie, Jack Dylan Grazer è Fraser, un quattordicenne timido e introverso, che da New York si trasferisce in una base militare in Veneto con la madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), entrambe in servizio nell’esercito statunitense. Tom Mercier è Jonathan, un assistente di Sarah. Jordan Kristine Seamón interpreta invece Caitlin, un’adolescente apparentemente spavalda e sicura di sé che vive da anni con la sua famiglia nella base e parla italiano. Rispetto al fratello maggiore Danny (Spence Moore II), Caitlin ha un rapporto più stretto con il padre Richard (Kid Cudi) che non con la madre Jenny (Faith Alabi), con la quale la comunicazione è più difficile.

Caitlin è la figura cardine del suo gruppo di amici, di cui fanno parte Britney (Francesca Scorsese), una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita, Craig (Corey Knight), un allegro e bonario soldato di circa vent’anni, Sam (Ben Taylor), il geloso ragazzo di Caitlin che è anche il fratello minore di Craig, Enrico (Sebastiano Pigazzi), uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney, e infine Valentina (Beatrice Barichella), una ragazza italiana.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste