We Are Who We Are: i protagonisti della serie di Luca Guadagnino ci guidano in un tour del set!
Jack Dylan Grazer e Jordan Seamon ci guidano in un tour del set italiano di We Are Who We Are, la serie diretta da Luca Guadagnino
Questo è solo uno dei numerosi aneddoti raccontati dai protagonisti Jack Dylan Grazer e Jordan Seamon, che in un nuovo video diffuso dalla HBO ci accompagnano in giro per il gigantesco set allestito nell'ex base dell'Aeronautica Militare (e ispirata alla Ederle di Vicenza) nei pressi di San Siro, in Veneto. Tra i numerosi elementi costruiti dal team, anche una fermata dell'autobus che a volte veniva scambiata per vera dai passanti! I due attori sottolineano l'attenzione al dettaglio prestata dagli scenografi: il set sembrava davvero reale e ricordava moltissimo l'america, un elemento fondamentale per creare il contesto in cui è ambientata la serie.
We Are Who We Are andrà in onda dal 9 ottobre su Sky. Coprodotta da Sky e HBO, la serie vede Luca Guadagnino come showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista; ed è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril; è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino.
Caitlin è la figura cardine del suo gruppo di amici, di cui fanno parte Britney (Francesca Scorsese), una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita, Craig (Corey Knight), un allegro e bonario soldato di circa vent’anni, Sam (Ben Taylor), il geloso ragazzo di Caitlin che è anche il fratello minore di Craig, Enrico (Sebastiano Pigazzi), uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney, e infine Valentina (Beatrice Barichella), una ragazza italiana.