WBIE annuncia ufficialmente LEGO Lo Hobbit

Condividi

I personaggi della Terra di Mezzo ritornano in forma LEGO...

Warner Bros conferma il pamphlet francese trapelato pochi giorni fa e rilascia un comunicato in cui annuncia ufficialmente LEGO The Hobbit, ennesimo capitolo della fortunata serie di videogiochi che vede vari personaggi dei film e dei fumetti trasposti nella blocchettosa forma dei mattoncini danesi.

A seguire, dichiarazioni salienti  e screenshot:

Burbank, Calif.– 25 novembre 2013– Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi LEGO® Lo Hobbit™, l’ultimo capitolo della popolare serie di videogiochi LEGO che porta in vita le coinvolgenti e leggendarie storie  della Trilogia cinematografica de Lo Hobbit diretta dal regista premio Oscar Peter Jackson. Il gioco sarà disponibile a primavera 2014 per Xbox One all-in-one games and entertainment system e Xbox 360 video game and entertainment systems di Microsoft, PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment systems, PlayStation®Vita handheld entertainment system, Wii U™ system di Nintendo, Nintendo 3DS™ hand-held system, Windows PC e Mac.

    

LEGO Lo Hobbit sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e il prossimo Lo Hobbit: La desolazione di  Smaug, prodotto da New Line Cinema e Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM), e atteso in tutto il mondo per il prossimo 13 dicembre. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor

In LEGO Lo Hobbit, i bambini e le loro famiglie potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e tutti i nani: Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori. Ciascuno ha anche una sua propria e divertente abilità: Bombur, per esempio, può essere utilizzato a mo’ di trampolino per scaraventare i suoi compagni lontano dal pericolo!

I giocatori visiteranno location chiave dei film tra cui Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone. Oltre a ciò i giocatori dovranno risolvere innumerevoli rompicapo, partecipare a cacce al tesoro e battaglie con orchi, troll e altre creature disgustose. Potranno inoltre scavare alla ricerca di gemme, recuperare bottini dai nemici e creare potenti oggetti magici o costruire nuove e immense strutture LEGO.

Continua a leggere su BadTaste