Wayward Pines: è ancora possibile una terza stagione
David Madden, presidente del ramo Entertainment di Fox, ha fatto intendere che la produzione di una terza stagione di Wayward Pines è ancora possibile
Condividi
A distanza di oltre un anno dal termine della seconda stagione di Wayward Pines, la messa in cantiere di nuovi episodi è ancora possibile. A lasciarlo intendere è stato David Madden, presidente del ramo Entertainment di Fox, che ha dichiarato:
La prima stagione ha visto protagonista Matt Dillon, la seconda Jason Patric.
La seconda stagione si è ricollegata agli eventi del finale della prima, con gli abitanti di Wayward Pines che combattono le regole imposte dalla Prima Generazione. Il dottor Theo Yedlin (Jason Patric), un chirurgo che si ritrova a essere un nuovo abitante della città, si risveglia dopo aver perso conoscenza ritrovandosi nel mezzo della ribellione in atto. Mentre cerca di capire cosa sia davvero Wayward Pines e di aiutare la razza umana in via di estinzione, la capacità di leadership del medico si rivelerà molto utile per gli abitanti del luogo.
Continua a leggere su BadTaste
Non lo sappiamo ancora. […] Stiamo esplorando la storia e valutando alcune idee di casting. Non abbiamo ancora preso una decisione.
Sviluppata da Chad Hodge e basata sul romanzo di Blake Crouch, Wayward Pines ha visto lo stesso Hodge e Mark Friedman coinvolti come showrunner delle prime due stagioni. Tra i produttori esecutivi figura M. Night Shyamalan, regista dell’episodio pilota.
Fonte: Deadline