Wayward Pines: M. Night Shyamalan parla degli elementi unici della serie

M. Night Shyamalan racconta qualche dettaglio sulla nuova serie Wayward Pines, di cui ha diretto il pilot e di cui sarà produttore esecutivo

Condividi

Spoiler Alert
M. Night Shyamalan ha diretto il pilot e sarà il produttore esecutivo della serie della Fox, in dieci episodi, intitolata Wayward Pines, ispirata ai romanzi di Blake Crouch.

Il protagonista dello show è Matt Dillon nel ruolo di un agente dei servizi segreti che va alla ricerca di sue due colleghi scomparsi e arriva nella misteriosa città di Wayward Pines, da cui sembra impossibile fuggire.

In un video, Shyamalan ha spiegato che è stato necessario considerare molti fattori perché era qualcosa che non aveva mai fatto prima:

"In questo caso c'era il giusto soggetto, il giusto copione, la giusta storia di dove stava dirigendosi la trama, il giusto cast e quello che le persone volevano vedere ora in tv. Voglio vedere cose più oscure, complesse, vogliono trascorrere più tempo con i personaggi".

Fanno parte del cast Carla Gugino, Melissa Leo, Terrence Howard e Juliette Lewis e negli episodi si prenderanno delle scelte pericolose e inaspettate che daranno vita ad elementi interessanti e unici.

Ecco il video del dietro le quinte:

[embed]https://youtu.be/qq9UCK-aS3g[/embed]

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste