Wayward Pines 2: svelata la sinossi ufficiale del primo episodio
Il network Fox ha diffuso la sinossi ufficiale della première della seconda stagione di Wayward Pines, la serie tratta dai romanzi scritti da Blke Crouch
La puntata si intitolerà Enemy Lines, andrà in onda negli Stati Uniti il 25 magggio e potrà contare sulla presenza di Terrence Howard e Carla Gugino.
Ecco i dettagli:
La seconda stagione di Wayward Pines ha come protagonisti Jason Patric (Rush), Djimon Hounsou (Blood Diamond) e Hope Davis (American Crime).
Il thriller psicologico composto da dieci episodi riprenderà la narrazione dagli eventi sconvolgenti del finale della prima stagione, con gli abitanti di Wayward Pines che combattono contro le ferree regole della Prima Generazione. Il dottor Theo Yedlin (Patric) - un nuovo abitante della città - si sveglia dall'animazione sospesa e si ritrova nel mezzo della ribellione, mentre cerca di capire cosa sia realmente Wayward Pines e come aiutare a preservare la razza umana in pericolo. CJ Mitchum (Hounsou), un abitante originale di Wayward Pines e uno storico della città con un'ampia conoscenza delle sue origini complesse, è l'unico che può offrire un ponte unico tra il mondo attuale di Wayward Pines e il precedente in cui hanno vissuto gli esseri umani. Megan Fisher (Davis) è a capo di una ricerca scientifica che viene condotta sugli Abbie, gli umani mutanti che si trovano nelle foreste, e rimane profondamente coinvolta nello sviluppo dei cuori e delle menti del futuro dell'umanità, la Prima Generazione di Wayward Pines.
Fanno parte del cast anche Tom Stevens con il ruolo di Jason Higgins: un membro della Prima Generazione e seguace di David Pilcher, il fondatore della città; Nimrat Kaur che ha la parte di Rebecca, una donna che mantiene i propri segreti da suo marito Theo; Josh Helman che interpreta Xnder Beck: un abitante della città che cerca di minare Wayward Pines dall'interno; e Kacey Rohl nei panni di Kerry Campbell, accanto a Jason nella guerra civile contro Wayward Pines.
Fonte: SpoilerTV