Wayward Pines 2: il nuovo trailer annuncia l'inizio della 'lotta per il futuro'

E' ora online un nuovo promo della seconda stagione di Wayward Pines, al via in America – su FOX – il prossimo 25 maggio, che annuncia l'inizio della battaglia degli abitanti della piccola città per il loro futuro

Condividi

E' ora online un nuovo promo della seconda stagione di Wayward Pines, al via in America – su FOX – il prossimo 25 maggio, e il messaggio che vuole lanciare è alquanto inequivocabile, perché annuncia l'inizio della battaglia per il futuro.

I nuovi episodi intraprenderanno il loro arco narrativo ricollegandosi agli eventi del finale della prima, con gli abitanti di Wayward Pines che combattono le regole imposte dalla Prima Generazione. Il dottor Theo Yedlin (Jason Patric), un chirurgo che si ritrova a essere un nuovo abitante della città, si risveglia dopo aver perso conoscenza e si ritrova nel mezzo della ribellione in atto. Mentre cerca di capire cosa sia davvero Wayward Pines e di aiutare la razza umana in via di estinzione, la capacità di leadership del medico si rivelerà molto utile per gli abitanti del luogo.

Il due volte nominato all’Oscar Djimon Honsou nei nuovi episodi interpreterà CJ Mitchum, un residente originario di Wayward Pines nonché storico della città, il quale ha molte conoscenze sulla sua complessa origine. CJ è uno dei pochi che può creare una connessione tra l’attuale versione della città e la versione precedente abitata dagli umani. Tra le new entry del cast troveremo anche Kacey Rohl (Hannibal) e Nimrat Kaur (Homeland): la Rohl interpreterà Kerry Campbell, descritta come una tenace e imperturbabile parte del nuovo gruppo di consulenti di Wayward Pines, mentre la Kaur sarà Rebecca, un architetto di successo nonché moglie di Theo.

Qui di seguito il nuovo trailer

[embed]https://youtu.be/pfhTr3xMb3c[/embed]

Ma tra tanti volti nuovi i telespettatori ne troveranno anche altri familiari: Carla Gugino, Melissa LeoCharlie Tahan riprenderanno (anche se non compariranno come regular) i ruoli di Kate, PamCharlie.

Continua a leggere su BadTaste