Wayne's World: Mike Myers ricorda il mal di collo per la scena dell'headbanging
In un recente intervento su Vanity Fair, Mike Myers ha ricordato una delle scene più iconiche di Wayne's World: quella dell'headbanging
In un recente intervento su Vanity Fair, Mike Myers è tornato a parlare di questa iconica scena di Wayne's World ricordando anche il mal di collo causato dalle riprese ripetute.
Quello che ricordo maggiormente è stato che abbiamo dovuto lottare molto, molto duramente per avere Bohemian Rhapsody. Lo studio non voleva. Voleva che usassimo i Guns N' Roses, che amo, ma non avevo idee divertenti da impiegare con loro. Lorne Michaels mi chiese se volessi davvero i Queen e io risposi in maniera affermativa. E ha combattuto questa battaglia anche per noi. Lorne Michaels, Dana ed io abbiamo parlato giusto cinque giorni fa di come i nostri colli siano ancora doloranti per quella scena! Penso che avremmo fatto almeno 200 riprese nell'arco di due notte in una qualche città. Mi verrebbe da dire El Segundo o Cerritos nei dintorni di Los Angeles, ma sai, non riuscivo davvero a credere di essere in un film!
Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire BadTaste anche su Twitch!
Fonte: Vanity Fair su YouTube