Wayne Kramer dirigerà il fantascientifico Ecstasia

Wayne Kramer girerà per la Relativity Media Ecstasia, dramma futuristico in cui le coppie devono "pagare" per mantenere vivo il loro amore...

Condividi

Wayne Kramer girerà un film drammatico e fantascientifico per la Relativity Media, intitolato Ecstasia, di cui ha curato la sceneggiatura.

La storia ha luogo in un universo alternativo dove l’amore non esiste più: l’unico modo per stimolare artificialmente questo vecchio sentimento è attraverso una procedura costosa, chiamata “impegno”.

Il titolo è il nome di un tipo di viagra (ovviamente fittizio) altamente costoso che, nella storia, viene impiantato sotto forma di un chip da un computer: senza l’Ecstasia, una coppia perderà l’amore mettendo a repentaglio il proprio rapporto. La vicenda segue un uomo e una donna che non possono più pagare: i due hanno solo dieci giorni prima che l’effetto svanisca e ciò li porterà alla disperata ricerca di soldi.

La trama porta alla memoria il recente Limitless, in cui un uomo (Bradley Cooper) usava una droga per implementare le sue capacità intelletuali e fisiche.

Ecstasia sarà prodotto da Jason Felts, Rene Rigal, Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, Matt Rhodes e Renee Tab.

Continua a leggere su BadTaste