Watership Down: le prime immagini della miniserie, nuovi ingressi nel cast

Watership Down è tratto dal romanzo di Richard Adams, da noi conosciuto come La collina dei conigli

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Nuovi ingressi nel cast dei doppiatori di Watership Down, la miniserie animata prodotta da BBC e Netflix e tratta dal romanzo La collina dei conigli di Richard Adams. Si tratta di Rosamund Pike, Peter Capaldi, Gemma Chan e Taron Egerton. Inoltre, sono state svelate le prime due immagini tratte dalla serie. Tra gli altri doppiatori figurano James McAvoy, Daniel Kaluuya, Nicholas Hoult, Ben Kingsley, John Boyega e Gemma Arterton,

La serie è tratta dal romanzo del 1972 di Richard Adams. La storia è quella di una colonia di conigli costretta a lasciare la propria casa e ad affrontare un pericoloso viaggio in cerca di un nuovo luogo in cui vivere in pace. La sceneggiatura è stata curata da Tom Bidwell ed è co-diretta da Alan Short e Seamus Malone. Sam Smith ha scritto una canzone originale, Fire on Fire, per la colonna sonora.

La miniserie sarà composta da due lunghi episodi che andranno in onda sulla BBC a Natale e che saranno distribuiti a livello internazionale da Netflix.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste