Watchmen, Zack Snyder conferma: Tom Cruise voleva interpretare Rorschach

Zack Snyder conferma che Tom Cruise voleva la parte di Rorschach in Watchmen e commenta anche il rumour su Keanu Reeves come Dr. Manhattan

Condividi

In Watchmen di Zack Snyder, Rorschach è stato magistralmente interpretato da Jackie Earle Haley, ma, stando a quanto rivelato dal regista, c'era anche un altro attore interessato alla parte: Tom Cruise.

Ospite dell'Happy Sad Confused podcast per la promozione di Rebel Moon parte 2, Zack Snyder ha ribadito che, all'epoca, era interessato ad avere Tom Cruise nella parte di Ozymandias poi andata a Matthew Goode, ma che la star era appunto interessata all'altro personaggio.

Avrei voluto Tom Cruise ingaggiare per Ozymandias. Tom però voleva interpretare Rorschach, cosa che ovviamente avrebbe potuto fare, ma avevamo già ingaggiato Jackie e Jackie è incredibile. Certamente avrei considerato Tom in retrospettiva, se non avessi già preso Jackie.

Poi, circa i rumor secondo cui Keanu Reeves era stato preso in considerazione per il ruolo del Dr. Manhattan, aggiunge:

Penso che... mia moglie è una grande fan di Keanu, lo nomina sempre per ogni ruolo. Quindi sì, probabilmente ne discutemmo davvero. Probabilmente sarebbe stato una buona scelta per Dr. Manhattan, ma Billy Crudup è incredibile in quel ruolo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: YouTube

Continua a leggere su BadTaste