Watchmen, Tom Mison parla del suo pene e del suo personaggio
In una a tratti esilarante intervista a TVLine Tom Mison ha parlato della sua controversa scena in Watchmen e del suo personaggio
"Prima di tutto, quello non è il mio pene. Ho dovuto dirlo ai miei vicini. Vivo vicino a delle persone anziane e qualora avessero visto la puntata dovevo fargli sapere che possono guardarmi negli occhi." La conversazione si è fatta esilarante quando Mison ha descritto come gliel'abbia fatto sapere. "Ho indossato una t-shirt. Sono andato in giro con una t-shirt con una foto del mio [l'intervistatore e l'attore si interrompono in una sequenza di risate]. Watchmen è uno show strano, ma scegliere una controfigura per il mio coso è stata la cosa più strana in assoluto. Non mi hanno mai mandato così tante foto. No non ero in una stanza con della gente in fila. Mi hanno mandato delle email, alla fine ho scelto un ragazzo di nome Fergal. Un tipo adorabile."
"Sapevo poco dello show. Mi hanno mandato del materiale da guardare. Il personaggio di Jeremy [Iron] era identificato semplicemente come Il Biondo. Ho visto solo la sceneggiatura del pilot, con Jeremy e i suoi due strani servitori che fanno cose strane. Non mi è stato permesso guardare il resto del pilot. Ma c'erano Damon [Lindelof, lo showrunner], HBO, Watchmen, un fumetto che amo da tempo. Quindi perché no? Damon mi ha chiamato, ero in vacanza nel sud della Francia, e abbiamo parlato per due ore della serie, mi ha detto qualcosa di Mr. Phillips e di Miss Crookshanks [l'altra servitrice di Irons], ma senza sbottonarsi. C'è un beneficio in questo. La maniera nella quale Damon scrive rende stuzzicanti gli svelamenti, sarebbe stato un peccato conoscere qualcosa di più."
Fonte: TVLine