Watchmen: Regina King e Don Johnson tra i protagonisti
Watchmen è in sviluppo presso la HBO
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Dopo la lettera di Damon Lindelof indirizzata ai fan di Watchmen, sono stati diffusi i nomi di alcuni degli interpreti della serie HBO basata, o almeno ispirata, alla graphic novel di Alan Moore. Si tratta di Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens e Andrew Howard. Il network non ha specificato se si tratterà di ruoli da regular, ma deadline suggerisce che almeno uno di questi dovrebbe essere un recurring.
Continua a leggere su BadTaste
Non sono stati diffusi dettagli più specifici sui ruoli che questi attori andranno a interpretare, tuttavia deadline, nel riportare la notizia, si sbilancia con alcune ipotesi. Regina King, che torna a lavorare con Lindelof dopo The Leftovers, dovrebbe interpretare Angela Abraham, Gossett jr. dovrebbe essere Old Man. Howard interpreterebbe Red Scar mentre Clemens dovrebbe essere Pirate Jenny.
Se i nomi di questi personaggi non vi dicono nulla, è perché fanno riferimento a un'indiscrezione emersa alcune settimane fa circa i protagonisti della serie. Si tratta di un gruppo di poliziotti di Brooklyn che nulla hanno a che vedere con i classici Ozymandias o Rorschach. D'altra parte lo stesso Lindelof ha dichiarato in più occasioni che il suo Watchmen - titolo di lavorazione "Brooklyn" - non sarà un adattamento fedele dell'opera originale.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline