Watchmen: la reazione di Damon Lindelof alle 26 nomination agli Emmy

Ieri sono state comunicate le nomination degli Emmy, e Watchmen, miniserie della HBO, si è portato a casa ben 26 nomination.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Ieri sono state comunicate le nomination degli Emmy, e Watchmen, miniserie della HBO, si è portato a casa ben 26 nomination. Una bella soddisfazione per Damon Lindelof, che ha così risposto a chi gli ha chiesto se si aspettava un simile successo:

La risposta onesta è sì. Non mi aspetto nulla ormai, e penso che sia difficile investire così tanto sforzo per show che ottengono premi. Ma, allo stesso tempo, dobbiamo tutti riconoscere che vogliono dire qualcosa perché sono assegnate dai nostri colleghi. E non mi rendevo davvero conto di quanto mi importasse fino a quando il mio cuore ha iniziato a battere forte. La prima nomination che ho visto leggere è stata quella a Jeremy Irons, e lì io e mia moglie abbiamo gridato a gran voce. Da lì in avanti sono state tutte ottime notizie.

La parte migliore comunque non è "quante" nomination, ma il fatto che riguardano tutte queste persone con cui ho lavorato nel corso di due anni, i miei partner creativi, sia che lavorassero nel reparto macchina da presa o nel mixaggio del suono o stessero componendo la colonna sonora o facendo i costumi. (...) Ma è passato più di un anno da quando abbiamo fatto Watchmen. Quindi la parte più bella della giornata è stata semplicemente avere la scusa per chiamare altre persone e non chiedere "Come va in mezzo a questa pandemia?" Ma dire veramente "Ehi, congratulazioni per questo incredibile lavoro che hai fatto." È stato davvero meraviglioso.

Watchmen è una serie che porta la firma di Damon Lindelof, ed è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste