Watchmen: la HBO aspetta Damon Lindelof per pensare a una seconda stagione

La HBO aspetta le decisioni di Damon Lindelof per ragionare su un'eventuale seconda stagione di Watchmen visto il successo della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Che Watchmen fosse un progetto sostanzialmente autoconclusivo si sapeva da subito, ma visto il successo della serie sin da quando è andato in onda il finale si è parlato della possibilità che la HBO e Damon Lindelof lavorassero a una stagione 2.

Lindelof stesso ha ammesso di non escludere una seconda stagione, inizialmente pensando di affidarla a un altro showrunner e poi di volersi prendere del tempo per ragionare su un suo possibile coinvolgimento.

Ora in occasione dei TCA Casey Bloys della HBO aggiorna sulla situazione:

Damon sta ragionando, sta cercando di capire se ha delle idee interessanti per un seguito. È tutto nelle sue mani, dipende da cosa vuole fare. Quello che mi interessa è Damon, e cosa riesce a tirare fuori in questo tempo. Se avrà un'idea, grandioso. Se non ne avrà una, farà ciò che vuole.

È difficile immaginare un'alternativa senza di lui, la serie nasce dalla sua mente - è lui che ha capito che c'era tutto quel materiale nelle pieghe di Watchmen. Questo adattamento, questa versione, è frutto della sua mente. È difficile immaginare qualcun altro al suo posto. Ma chissà. Ciò che voglio fare ora è dargli il tempo per pensare. Qualsiasi cosa lo entusiasmi sarà il nostro punto di partenza.

Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.

CORRELATO A WATCHMEN

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Fonte: TheWrap

Continua a leggere su BadTaste