Watchmen: James Wolk nel cast dell'adattamento della HBO firmato da Damon Lindelof
James Wolk si è unito al cast di Watchmen, progetto della HBO firmato da Damon Lindelof che trae ispirazione dalla graphic novel di Alan Moore
Condividi
James Wolk (Tell Me a Story, Goliath) si è unito al cast di Watchmen, progetto della HBO firmato da Damon Lindelof che trae ispirazione dalla graphic novel di Alan Moore e che vede tra i protagonisti Don Johnson.
Wolk ricoprirà il ruolo di un importante recurring, ma al momento non vi sono dettagli sul personaggio che interpreterà. La serie può già contare su un cast stellare: oltre a da Don Johnson troviamo anche Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison e Jeremy Irons.
La première di Watchmen è attesa nel 2019.
Continua a leggere su BadTaste
Qualche tempo fa era trapelata una descrizione dei protagonisti della serie che aveva confermato un adattamento che si distaccherà molto dalla suddetta. A quanto pare, questo Watchmen si concentrerà soprattutto su un gruppo di poliziotti. Basti pensare che nella descrizione del personaggio di Johnson spiccava questa definizione: “Don Johnson appare come il capo di una sorta di polizia che opera in un universo alternativo nella città di Tulsa”.
Trent Reznor e Atticus Ross si occuperanno della colonna sonora.
Fonte: TV Line