Watchmen: il sesto episodio potrebbe contenere un riferimento nascosto al padre di Donald Trump
Nel sesto episodio di Watchmen la scrittura potrebbe aver nascosto un riferimento al padre di Donald Trump, tramite un personaggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Nell'episodio, Angela sperimenta le memorie del proprio nonno, Will, e viaggia fino agli anni '30, quando l'uomo era un poliziotto a New York. Durante uno dei suoi giri, l'agente arresta un uomo che lancia una molotov dentro un negozio gestito da ebrei. Will arresta l'uomo, che appunto si chiama Fred, e lo porta in centrale. Qui apparentemente i suoi colleghi sono dalla sua parte, ma Fred è presto rilasciato, e il protagonista non può fare nulla in proposito. Si scopre che l'uomo fa parte di una rete legata al KKK che utilizza una sorta di ipnosi per costringere le persone di colore ad attaccarsi tra di loro. Will è rapito e torturato dai suoi colleghi, ma sopravvive e rinasce assumendo l'identità di Giustizia Mascherata. Prosegue quindi la propria ricerca fino ad un magazzino che appartiene a F.T. & Sons, dove si fa giustizia e uccide l'uomo.
La serie di Watchmen va in onda su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3 della notte tra domenica e lunedì e poi lunedì sera in versione originale alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV.
Fonte: CB