Watchmen: Geoff Johns entusiasta della serie di Damon Lindelof
Geoff Johns, presidente e capo dell'ufficio creativo della DC Comics, ha dichiarato di essere entusiasta del lavoro svolto da Damon Lindelof su Watchmen
Damon e Johns si sono divertiti moltissimo a lavorare alla serie per la HBO. Johns spera inoltre che i lettori della graphic novel ritengano che sia stata resa giustizia al materiale originale, seppur con le differenze tra le due forme d'arte:"Beh, Damon ha avuto una grande idea, e io amo Damon. Lo conosco da molto tempo e penso che sia uno scrittore geniale. Quindi, ti fidi quando Damon dice, "Ci sono. Penso di avere un'idea interessante"; gli dai il beneficio del dubbio perché è un grande scrittore."
La serie di Damon Lindelof, basata sulla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, vede nel cast Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tim Mison, Frances Fisher e Jacob Ming-Trent."Le cose che ho visto e letto sono davvero fantastiche e non vedo l'ora che la gente la veda. [Damon] si sta divertendo un mondo e siamo sulla stessa barca, è una situazione snervante perché sono tutti ansiosi di vedere i primi risultati e sono già pronti, tipo 'Non vediamo l'ora di farla a pezzi,' e quindi devi dar loro davvero una buona ragione per non farlo. Sappiamo che tutti quelli che hanno letto il fumetto stanno aspettando con impazienza. È stata sicuramente una sfida, ma mi sono divertito molto ad affrontarla."
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Heroic Hollywood