Watchmen, è disponibile il terzo volume della colonna sonora
È ora disponibile il terzo e ultimo volume della colonna sonora di Watchmen, che contiene anche la cover di Life on Mars di David Bowie
Condividi
La colonna sonora è stata uno degli elementi più apprezzati di Watchmen, la serie HBO tratta dalla graphic novel scritta da Alan Moore e disegnata da Dave Gibbons, della quale è una reinterpretazione così come un sequel. Realizzata da Trent Reznor e Atticus Ross, sottolinea perfettamente alcuni dei momenti di maggior impatto dello show, e ora gli appassionati possono acquistarne il terzo volume, disponibile sia in formato digitale che fisico.
Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!
Continua a leggere su BadTaste
Tra i 15 brani che lo compongono ci sono l'emozionante cover di Life on Mars, di David Bowie, e tracce dedicate ad alcuni momenti di svolta, come “A Man Walks Into an Intrinsic Field”, “Worthy of the Badge”, “Nothing Ever Ends”
CORRELATO A WATCHMEN E ALLA COLONNA SONORA:
Watchmen: ecco il primo dei tre album della colonna sonora della serie!
Watchmen: in arrivo tre album della colonna sonora di Trent Reznor e Atticus Ross
Fonte: Gizmodo