Watchmen: Damon Lindelof ha confermato che un personaggio non apparirà nella prima stagione
La prima stagione di Watchmen si avvia alla conclusione, e Damon Lindelof ha confermato quale personaggio non vedremo nei due episodi rimasti.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mi dispiace informarvi... e avete la mia parola... che non ci sarà Dan in questa stagione di Watchmen. Al di là della sua navetta e del design di un dildo, non siamo riusciti a inserirlo in questa particolare storia. in ogni caso, se cercate un easter egg carino, provate a vedere come si chiama il dono che Dan ha fatto a Laurie sulla Peteypedia.
CORRELATO A WATCHMEN E DAMON LINDELOF
Watchmen è ambientato in una realtà alternativa e contemporanea negli Stati Uniti, nella quale i vigilanti mascherati sono diventati fuorilegge a causa dei loro metodi violenti. Nonostante ciò, alcuni di loro si riuniscono con l’obiettivo di iniziare una rivoluzione, mentre altri si preparano a fermarla prima che sia troppo tardi, mentre sempre più persone si chiedono: chi guarda i Guardiani?
Watchmen porta la firma di Damon Lindelof, la serie tv è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons, come si può vedere anche dal trailer.
Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!
Fonte: CBR