Watchmen: Damon Lindelof conferma dove si trova Ozymandias e un particolare sulle sue apparizioni
Quella di Adrian Veidt, o Ozymandias, è stata una presenza sfuggente nelle prime cinque puntate di Watchmen: Damon Lindelof svela qualche dettaglio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Credo che far fuggire di prigione Adrian Veidt non sia poi una grande sfida per lui. Lo farebbe con facilità, non c'è prigione che possa tenerlo in gabbia. A meno che quella prigione non sia su Europa, una delle lune di Giove. Allora potrebbe essere una sfida. Ho pensato che, se dovevamo rinchiuderlo da qualche parte - arrivati all'episodio 5 ancora non sappiamo chi lo ha rinchiuso e perché - allora doveva essere una sfida sovrumana per lui cercare di fuggire, quindi abbiamo pensato che fosse un bel posto dove rinchiuderlo e gettare via la chiave.
Abbiamo scoperto che in ogni puntata delle nove - tranne un episodio in cui non appare, non si adattava allo storytelling - Adrian Veidt è presente in scena. E tra un episodio dall'altro trascorre un anno. È una storia raccontata su una tela molto, molto grande, e ogni puntata racconta un altro anniversario di un altro anno che ha trascorso in qualunque posto si trovi.
CORRELATO A WATCHMEN E OZYMANDIAS/ADRIAN VEIDT
Trovate tutte le notizie e recensioni sulla serie nella nostra scheda.
La serie di Watchmen va in onda su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti alle 3 della notte tra domenica e lunedì e poi lunedì sera in versione originale alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: collider