Watchmen 2: Regina King è dubbiosa sul ritorno della serie
Anche Regina King, protagonista di Watchmen, è dubbiosa sul ritorno della serie sulla HBO per una stagione numero 2.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Anche Regina King, protagonista di Watchmen, è dubbiosa sul ritorno della serie sulla HBO per una stagione numero 2. L'attrice ha infatti espresso le proprie incertezze nel corso di un'intervista:
Watchmen è una serie che porta la firma di Damon Lindelof, ed è stata ideata come un nuovo approccio alla graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons.. Nel cast figurano Don Johnson, Robert Redford, Regina King, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Sara Vickers, Tom Mison, Hong Chau e Jeremy Irons. Trent Reznor e Atticus Ross si occupano della colonna sonora.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum.
Continua a leggere su BadTaste
Non so. Onestamente credo che la HBO ci avrebbe confermato in un batter d'occhio, ma se lo showrunner Damon Lindelof non vede alcun modo per sviluppare la stagione 2, allora credo che tutto sia possibile. Ma credo che se Damon non sarà in grado di vedere un possibile sviluppo, allora secondo me sarà un no.
CORRELATO A WATCHMEN 2
Fonte: Variety