Watch Dogs Legion: un bug lo renderebbe ingiocabile su Xbox One X
Un bug renderebbe ingiocabile Watch Dogs Legion su Xbox One X, il titolo di Ubisoft riscalderebbe troppo la console, causandone un errore
L'errore si verifica dopo 6-8 ore di campagna, durante la missione che in inglese si intitola I kid you not - 404, stando all'editor che sta recensendo il titolo per Eurogamer, la console segnala un improvviso surriscaldamento e richiede al giocatore di essere spenta. Al momento questo errore non è stato rilevato sulle altre versioni.
Siamo a conoscenza del problema e speriamo che venga risolto dalla patch che verrà pubblicata il 30 ottobre.
GUARDA ANCHE: Il trailer “Rivendica il tuo futuro”!
Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile da oggi 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4. Uscirà anche per Xbox Series X e PlayStation 5 il giorno in cui le console saranno disponibili sul mercato. Di seguito la sinossi ufficiale:
Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.
Fonte: Eurogamer