Watch Dogs Legion: un bug lo renderebbe ingiocabile su Xbox One X

Un bug renderebbe ingiocabile Watch Dogs Legion su Xbox One X, il titolo di Ubisoft riscalderebbe troppo la console, causandone un errore

Condividi

Watch Dogs: Legion è disponibile da oggi per Xbox OnePCStadia PlayStation 4. Purtroppo pare che l'ultima produzione di Ubisoft abbia dei seri problemi sulla piattaforma di casa Microsoft.

L'errore si verifica dopo 6-8 ore di campagna, durante la missione che in inglese si intitola I kid you not - 404, stando all'editor che sta recensendo il titolo per Eurogamer, la console segnala un improvviso surriscaldamento e richiede al giocatore di essere spenta. Al momento questo errore non è stato rilevato sulle altre versioni.

Fortunatamente Ubisoft sta già lavorando a un fix che dovrebbe essere disponibile entro la fine della settimana. Ecco le dichiarazioni dell'azienda:

Siamo a conoscenza del problema e speriamo che venga risolto dalla patch che verrà pubblicata il 30 ottobre.

Dove giocherete il titolo di Ubisoft? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion è disponibile da oggi 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4. Uscirà anche per Xbox Series X PlayStation 5 il giorno in cui le console saranno disponibili sul mercato. Di seguito la sinossi ufficiale:

Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.

Fonte: Eurogamer

Continua a leggere su BadTaste