Watch Dogs: Legion supporterà il 4K, 30 fps e raytracing su PlayStation 5
Ubisoft ha svelato le caratteristiche grafiche e tecniche di Watch Dogs: Legion su PlayStation 5, in arrivo con l'uscita della console
Condividi
Watch Dogs: Legion sarà disponibile dalla prossima settimana, il 29 ottobre, e nel weekend sono state pubblicate nuove informazioni sulla versione PlayStation 5.
Il titolo supporterà i 30 frame al secondo in 4K col raytracing, non sono state specificate ulteriori impostazioni grafiche che magari favoriscano il frame rate. quindi per il momento non sarà possibile usufruire del gioco a 60 frame al secondo.
Vi ricordiamo che Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre per Xbox One, PC, Stadia e PlayStation 4. Uscirà anche per Xbox Series X e PlayStation 5 il giorno in cui le console saranno disponibili sul mercato. Di seguito la sinossi ufficiale:
Continua a leggere su BadTaste
Lathieeshe Thillainathan, live producer, ha risposto a diverse domande durante un Q&A su Reddit, tra cui le caratteristiche grafiche della versione PlayStation 5.
Acquistando la versione PlayStation 4 avrete diritto gratuitamente all'update per PlayStation 5, quindi in caso cambiaste console potrete giovare dei miglioramenti grafici di Ubisoft.
Recluta la tua resistenza nell’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude, un brillante hacker o un pilota di corse su strada illegali, una stella nascente del calcio o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha una storia, una personalità e abilità uniche.
Fonte: Push Square