Watch Dogs: Legion, la modalità online è disponibile gratuitamente da oggi: ecco tutti i dettagli

Ubisoft annuncia che la modalità online di Watch Dogs: Legion è disponibile da oggi senza costi aggiuntivi per tutti i giocatori

Condividi

Con il seguente comunicato, Ubisoft annuncia che la modalità online di Watch Dogs: Legion è disponibile da oggi senza costi aggiuntivi per i giocatori su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation 4, PlayStation 5 e Stadia. La modalità sarà presto disponibile anche su Epic Games Store e Ubisoft Store e su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft.

Di seguito potete leggere tutti i dettagli condivisi con la community:

La modalità online di Watch Dogs: Legion include: 

  • Free-roam open-world in co-op dove i giocatori potranno unirsi in squadre con i loro amici sino a quattro giocatori ed esplorare Londra, partecipare a eventi cittadini, completare missioni e partecipare ad attività secondarie. 

  • Nuove missioni in co-op da due a quattro giocatori con nuove meccaniche di gioco co-op che daranno ai giocatori l’opportunità di reclutare il team perfetto e combattere le minacce di Londra nelle località più iconiche della città.

  • La prima modalità PvP, Spiderbot Arena, che permetterà a quattro giocatori di controllare spiderbot armati e concorrere in un deathmach ad alta intensità.

Oggi verranno lanciate anche due esclusive missioni single player per i possessori del Season Pass:

  • Protocollo Guardiano: la DedSec ha scoperto un algoritmo che mostra come l’IA possa a volte ignorare le decisioni umane. Se questo algoritmo fosse utilizzato nei droni armati… avrebbero potere di vita e morte.

  • Non nel Nostro Nome: la DedSec ha scoperto un gruppo segreto che usa il suo nome a Londra, agli ordini di un proprietario di giornali scandalistici senza scrupoli, che usa le informazioni rubate dal gruppo per ricattare le sue vittime illustri e accrescere il proprio potere sulla città.

Il 23 marzo sarà disponibile “Capobranco”, il primo Tactical Op cooperativo a quattro giocatori che richiede efficienza e lavoro di squadra. Contenuti aggiuntivi continueranno a essere pubblicati con aggiornamenti gratuiti, compresa la modalità PvP Invasione, nuove missioni co-op, personaggi gratuiti e molto altro.

In Watch Dogs: Legion, Londra se la sta passando male. Tra l’insoddisfazione crescente, un’entità sconosciuta di nome Zero Day ha fatto ricadere la responsabilità degli attacchi dinamitardi che hanno sconvolto la città sulla resistenza segreta della DedSec. Di conseguenza, criminali opportunisti da ogni angolo di Londra hanno riempito il vuoto lasciato. Come membri della DedSec, i giocatori si dovranno schierare contro questi criminali in Watch Dogs: Legion: sadici, mercenari, cybercriminali e molti altri. I giocatori dovranno reclutare membri nella loro squadra per essere preparati ad affrontarle questi criminali, liberando Londra e arrivando a scoprire l’identità di Zero-Day.

Watch Dogs: Legion ha numerose opzioni di accesso, dai controlli completamente personalizzabili sino alla possibilità di captare audio direzionali. Una lista completa delle opzioni può essere trovata su news.ubisoft.com

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste