Watch Dogs: Legion, in arrivo un crossover con Assassin's Creed

Con una mossa a sorpresa, Ubisoft ha rivelato il nuovo DLC di Watch Dogs: Legion con protagonista un membro della setta degli Assassini

Condividi

Watch Dogs: Legion è l'ennesima prova di quanto Ubisoft ami le proprie opere. Nonostante siano passati quasi dieci mesi dall'uscita del terzo capitolo del brand, la software house francese sembra ancora intenzionata a supportare il gioco. Poche settimane fa, infatti, è uscito Bloodline, DLC con protagonista Aiden Pearce, personaggio amato dai fan nel primo, storico, episodio della serie. A quanto pare Ubisoft sembra non voler rallentare la propria corsa e, a sorpresa, ha rivelato il prossimo contenuto in arrivo.

Watch Dogs: Legion è quindi pronto a introdurre un nuovo “eroe” legato strettamente alla confraternita degli Assassini di Assassin's Creed. Non si tratta però di una semplice skin estetica di un personaggio proveniente dall'altro franchise di punta dell'azienda francese, ma di qualcosa di completamente nuovo.

Come potete vedere dal trailer in testa all'articolo, la protagonista di questa avventura inedita è Darcy, una ragazza che ha scoperto l'esistenza degli Assassini e che ha deciso di sfruttarne le caratteristiche per il proprio tornaconto. Ubisoft ha quindi deciso di introdurre questo nuovo personaggio, aggiungendo due nuove missioni dal forte impatto narrativo e numerosi altri eventi sparsi per il mondo di gioco.

Darcy è un'eroina specializzata nelle meccaniche stealth e potrà contare anche sulla celebre arma di Assassin's Creed: la Lama Celata. Segnaliamo come, nonostante alcune missioni siano state aggiunte per tutti i giocatori, questa coraggiosa ragazza sarà disponibile per tutti coloro in possesso del Season Pass. Nel caso non abbiate ancora deciso di acquistarlo, sappiate che siete ancora in tempo per farlo, dato che il crossover sarà disponibile a partire dal 24 agosto.

E voi che cosa ne pensate? Siete incuriositi da queste nuove quest, oppure avete completato a suo tempo Watch Dogs: Legion e non avete intenzione di installarlo nuovamente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste