Watch Dogs Complete Edition potrebbe arrivare su next-gen

La pagina ESBR di Watch Dogs Complete Edition è stata aggiornata includendo anche PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S

Condividi

Watch Dogs Legion arriverà anche per PlayStation 5 e Xbox Series X, ma pare che anche il primo capitolo della serie debutterà sulle console di nuova generazione.

Stando al sito dell'ESBR, la pagina di Watch Dogs Complete Edition è stata aggiornata includendo anche PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S.

Nonostante Ubisoft non abbia ancora confermato l'esistenza di queste versioni, l'ESBR difficilmente sbaglia.

Aiden Pearce, protagonista del primo episodio, è tra i personaggi giocabili dell'ultimo capitolo. Potrebbe essere quindi un occasione per far esplorare ai giocatori la sua storia.

Rigiochereste il primo capitolo della serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che al momento questa edizione del primo capitolo della serie è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito la sinossi della Complete Edition:

Scopri Watch_Dogs, il fenomeno del 2014, nella sua edizione più grande di sempre!
Nei panni di Aiden Pearce, hacker geniale, trasforma Chicago nell'arma definitiva per dare sfogo alla tua sete di vendetta.
In questa Complete Edition, che include il gioco e il Season Pass, avrai accesso a una nuova modalità, a nuove armi e missioni e a T-Bone, leggendario hacker e protagonista di una nuova campagna!

Fonte: vg24/7

Continua a leggere su BadTaste